BLOG
Come evitare di cadere nella trappola dei “clienti gratis”
Lo sapevi, vero, che i clienti gratis non esistono e che non è possibile ottenere dei clienti senza investire? Forse sì o forse no – solitamente non è una cosa su cui riflettiamo molto.
Purtroppo per te arrivo io, la guastafeste di turno, a dirti che no, non esistono i clienti che arriveranno da te senza che tu investa per averli.
I 4 Pilastri del Marketing: La Concorrenza
Sembra davvero strano dirlo, ma in realtà la tua Concorrenza può essere una risorsa preziosa per te.
Però è possibile solo se la conosci. Scopri come iniziare a pensare alla tua Concorrenza in questo articolo.
Conoscere una persona può cambiare la tua vita?
Se pensi che qualcosa dovrebbe cambiare, se hai la speranza che arrivi una persona per cambiare la tua vita ma non sai chi aspettare, leggi questo post. Forse avrai le idee più chiare dopo…
Il Primo Pilastro del Marketing: il tuo Cliente Ideale
La scorsa volta abbiamo visto come è nato il sistema de “i 4 Pilastri del Marketing”. Oggi invece andremo a conoscere il Primo Pilastro del Marketing da più vicino, il Cliente Ideale. Il primo Pilastro del Marketing: il tuo Cliente Ideale Il Primo Pilastro del...
Perché iniziare a seguire un blog di marketing per donne?
Foto: Guido Paradisi Te lo giuro, mi sembra davvero strano iniziare a scrivere questo post. Di aprire nuovamente un blog, e stavolta persino un blog di marketing per donne....devi sapere che ho cominciato a bloggare più di 10 anni fa. Per lavoro, e per passione. Ho...