Ho conosciuto Annette, la sua pagina e il suo gruppo Facebook in un momento in cui l’attività di famiglia aveva bisogno di una scossa. E non avrei potuto fare incontro migliore.
Dopo alcuni mesi passati a seguire i suoi canali social, le sue interessanti dirette e i percorsi gratuiti, preziosissimi in cui non si risparmia mai e offre sempre spunti importanti ma anche tante, tantissime conoscenze, ho deciso di affidarmi a lei e ho seguito un percorso di mentoring lungo sei mesi che sono davvero volati, ma nei quali abbiamo lavorato tanto e tanto abbiamo scoperto di noi, del nostro lavoro, dei nostri obiettivi.
Ho una formazione classica, una laurea in giornalismo e una specializzazione in comunicazione web, questo per dirti che qualcosa ne so anche io, ma è proprio vero che non si finisce mai di imparare. E così è stato con Annette.
Lavorare sui 4 Pilastri del Marketing ha significato e significa ancora oggi guardare le cose con occhi nuovi e nuove prospettive, vuol dire imparare a fare, ad agire senza cercare la perfezione, vuol dire affinare la scrittura, scavare dentro noi stessi, imparare a studiare la concorrenza e avere voglia di lavorare sodo per vedere i risultati di un percorso, di un processo senza fine che saprà regalare grandi risultati.
Invito tutti a seguire Annette, troverete una professionista preparata, disponibile, piena zeppa di conoscenze che non vede l’ora di condividere, una persona che ama il suo lavoro e lavora per portare in alto il tuo, ma anche una donna speciale, ironica, stimolante, intraprendente, diretta e generosa che ti accompagnerà in un viaggio alla riscoperta di te stessa e del tuo valore professionale e personale.
Grazie Annette!
https://www.facebook.com/erika.francola