Volevo aggiornare la mia recensione, ma sto faticando a ritrovarla, forse perché sono talmente tante le persone soddisfatte dal lavoro di Annette Tuxen, che la mia recensione dev’essere rimasta nascosta.
Eh sì, perché sono un po’ di anni che ho la fortuna di avere il supporto, la fiducia, i consigli e le dritte di Annette.
Ci conosciamo da tanto tempo, ma è nel 2015 che ho deciso di affidarmi a lei, non senza resistenze, non senza difficoltà dovute alla mia testardaggine e alla paura di mettermi in gioco e di affidarmi, ma ad un certo punto, ha ghignato sarcastica e mi ha detto “ora fai quello che ti dico per favore?”
E con tutte le mie paure e resistenze del mondo, mi sono affidata e fidata delle sue strategie e delle sue parole.
Non avrei potuto fare scelta migliore.
Io insegno Pilates, a Novi Ligure, piccole cittadina del basso Piemonte.
Quando Annette mi ha preso tra le sue fila, avevo quattro o cinque clienti privati e le lezioni di gruppo che non superavano le quindici persone.
Aumentare il giro di clienti sembrava mission impossible, non credevo neanche lontanamente possibile arrivare alla lista d’attesa.
Questo però è quello che è successo.
I clienti sono aumentati, raddoppiati in un primo tempo, triplicati continuando a seguire le sue dritte e ora, il volume di lavoro è finalmente degno di questo nome e le persone in sala cominciano a stare strette!!
Annette non si limita a darti la strategia, lei si occupa di te.
Le telefonate dove mi rassicurava, mi diceva di non aver paura, mi svelava le sue tecniche per andare avanti nonostante tutto…
Non posso dire quanto siano state utili!
Ogni volta che mi pianto contro il muro di turno, lei è pronta a farmi vedere che è solo un muretto, ha capito i miei tempi, il mio bisogno di supporto e c’è.
SEMPRE.
E così ora ho raggiunto un obiettivo che sognavo da anni, sono formatrice Master Trainer della didattica 19hundred Pilates and Dance, e ci sono arrivata perché grazie ad Annette Tuxen ho tirato fuori il Microcosmo Pilatoso e i suoi Pilatini, persone che si prendono cura di loro stesse attraverso il movimento e il sorriso e sono tanti, felice belli tonici e sorridenti e allora io ho avuto il coraggio di guardare oltre il muretto e fare quel passo in più.
Ci saranno altre montagne, ma so che lei mi aiuterà a trasformarle in muretti, facendomi avanzare in un terreno che per me è sempre sconosciuto, con la sua pazienza, la sua flemma danese e il suo sarcasmo da Regina delle Donne Cazzute!
Felice di questo percorso insieme.
Se hai letto fino qui, ti consiglio vivamente di rivolgerti a lei per i tuoi dubbi, timori e incertezze e credimi, la paura del successo che potrai ottenere sarà tremenda!
Perché lei manterrà le sue promesse!
Grazie Annette.

https://www.facebook.com/sara.bruzzone