Ciao a tutti!
Scrivo questo post perché ci tenevo a condividere con voi il mio percorso con Annette e i risultati che sto iniziando a vedere con grande piacere ?
Ho iniziato un tirocinio universitario con Annette da profana del marketing. Per intenderci, roba del tipo “markeche?” ?
Ho poi proseguito sia con un percorso sia continuando a seguire i suoi canali social, le sue dirette, i suoi gruppi e le sue classi (clessidre e non).
Con l’arrivo del coronavirus, lo ammetto, ho avuto paura.
Pur lavorando online e quindi non essendo costretta a fermarmi, come è successo a molte persone purtroppo, non riuscivo a togliermi la sensazione di crisi economica.
Questo sentimento di scarsità era legato alla paura che le mie clienti potessero risentire della crisi economica e quindi non potersi più permettere di pagare i miei servizi.
Per non parlare poi della frustrazione nel vedere millemila persone che regalavano i propri servizi o proponevano sconti eccezionali.
La quantità di annunci quotidiani era così alta da farmi desiderare di spegnere qualsiasi dispositivo elettronico.
Dentro di me pensavo che anche la mia cliente ideale si sentisse come me sovrastata da questa abbondanza di stimoli.
Inizialmente tutto questo mi ha fatto rimandare lanci e mi ha portata ad una forte introspezione anche se ho continuato a curare i miei canali social.
Poi mi sono ricordata che io sono uno dei 4 Pilastri del Marketing!
Allora ho iniziato a scrivere ciò che sentivo, dalla paura alla sopraffazione! Ovviamente rapportando il tutto alla mia professione…
Non immaginate i risultati!
Solidarietà, interazioni, nuovi lavori.
In pratica ad Aprile mi sono ritrovata nella situazione opposta a quella che mi aspettavo!
Dunque, grazie Annette! Davvero di cuore per tutto ciò che ci insegni!
E a tutti dico, non smettete di crederci! Ci sarà sempre qualcosa che potrete fare per coltivare la vostra attività grazie agli insegnamenti di Annette, che sia lavorare su voi stessi oppure trovare nuove idee per il vostro business! ?

https://www.facebook.com/silvia.terreni